CANTO DI GIOIA, Un Viaggio Sonoro alla scoperta di Sè

CANTO DI GIOIA, Un Viaggio Sonoro alla scoperta di Sè

Amici, siete tutti invitati Lunedì 26 marzo e venerdì 6 aprile, alle ore 20.30, a partecipare alla serata CANTO DI GIOIA – UN VIAGGIO SONORO ALLA SCOPERTA DI SE’.
Il mio lavoro “Voce Autentica” dopo quattro mesi di Brasile torna a Milano! Fino al 9 aprile…

Liberare la propria VOCE è un’esperienza che trasforma e che ci fa sentire bene! Le vibrazioni della voce stimolano profondi processi di armonizzazione e ci mettono in contatto con il nostro sé più autentico, con il nostro stato naturale di gioia e pace.
La serata inizia con una MEDITAZIONE CANTATA condotta da Mirta Jacober: la sua voce e la musica accompagnano le persone nel proprio viaggio interiore amplificandone le percezioni. Il viaggio continua trasformandosi in un canto collettivo. Il gruppo potrà sperimentare la potenza liberatoria della Voce e ciascuno incontrerà il proprio canto, in forma libera e spontanea.
E’ una serata vibrante e ispirata dove ognuno farà esperienza delle proprie risorse, spesso sconosciute…e…non serve saper cantare!

DOVE SI TENGONO LE SERATE a Milano:
Lunedì 26 marzo ore 20.30 presso Il Volo, Via Cucchiari 15 (MM Cenisio, tram 12 e 14) – Milano
Venerdì 6 aprile ore 20.30 presso Il Mandala, Via Passo Buole 6 (MM Lodi) – Milano
COSTO a serata: 15 euro
E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, posti limitati

SESSIONI INDIVIDUALI “VOCE AUTENTICA”
Dal 19 marzo al 9 aprile a MILANO Mirta Jacober è anche disponibile per SESSIONI INDIVIDUALI di coaching “VOCE AUTENTICA”: per migliorare e migliorarsi in qualsiasi area della propria vita, superare difficoltà e blocchi, scoprire risorse e talenti. Risultati fin dalla prima sessione.
Liberando energie e risorse sopite grazie all’uso naturale della propria Voce, col metodo Voce Autentica puoi far emergere ciò che impedisce alla tua vera natura di risplendere: credenze limitanti, paure, condizionamenti, abitudini disfunzionali, per liberartene facendo spazio al nuovo.

Benefici Serate e Sessioni “Voce Autentica”:
– Aumentano il benessere psicofisico, l’autostima, la fiducia in se stessi
– Aumentano il livello della propria vibrazione ed energia vitale
– Apportano miglioramenti, trasformazioni e nuove consapevolezze
– Promuovono un cambiamento in qualche area della propria vita
– Potenziano le proprie risorse e talenti
– Promuovono uno stato di benessere, pace, gioia

INFO E PRENOTAZIONI TRAMITE MESSAGGIO FACEBOOK, OPPURE mirtajacober@gmail.com
www.mirtajacober.com

MIRTA JACOBER
Cantautrice e Coach, ha creato il progetto Voce Autentica con lo scopo di promuovere il benessere e la crescita delle persone. Lavora principalmente in Italia Spagna e Brasile. Il suo metodo deriva dalla sintesi di un percorso di formazione e crescita personale durato più di 15 anni: in ambito artistico (danza, musica, teatro, canto), terapeutico (coaching ontologico trasformazionale, theta healing, costellazioni familiari, voice healing), e spirituale (scuola Bielorussia Respiro di Vita, meditazione, channeling, guarigioni energetiche, sciamanesimo). Ha pubblicato il suo primo album di canzoni, “Trovo te”, scaricabile su Itunes Amazon e Spotify.
www.mirtajacober.com

RECENSIONI
“Un’esperienza meravigliosa. Il canto di Mirta è qualcosa di molto profondo. Eleva le frequenze dell’ambiente. Suoni che arrivano nel profondo dell’anima. Ha a che vedere con lo Sciamanesimo. In verità il suo canto è Universale!” (Roberta, Ingegnere)

“Strepitoso. Lei bravissima. Ti trasporta in un viaggio suggestivo e rilassante con la sua musica e la sua voce” (Elena, Dentista)

“Un’esperienza illuminante, di grande aiuto e beneficio. Per me l’esperienza con Mirta è stata questa. Gentile e rispettosa. La sua pace diventa un po’ la tua e riesce a dare il massimo che si può cogliere” (Angela, Giornalista)

“L’incontro con Mirta è stato a dir poco sorprendente. Con la sua guida ho gradualmente portato fuori la mia voce in modo nuovo. Mi ha accompagnato in ogni sessione in modo che potessi sciogliere emozioni, situazioni bloccate o inespresse. Ho più fiducia nelle mie capacità e nel riconoscere i miei ritmi e potenzialità” (Alessandro, Blogger e Tecnico Informatico)

“Tradurre in parole ciò che ho sentito nel gruppo di Mirta è sicuramente poco per dare l’idea della grandezza di questo lavoro e di quanto sia stato importante potermi immergere negli strati più profondi del mio essere” (Maria, Impiegata)

“Era un momento in cui aspiravo a un cambiamento nella vita, ma non sapevo come attuarlo. Durante la sessione, cose che avevo dimenticato da tempo, che mi hanno bloccato per anni, sono tornate alla luce con leggerezza, in un contesto di supporto che mi ha permesso di trasformare il dolore e la pesantezza in gioia e immensa libertà. Ti sono molto grata Mirta, perché da quel momento ho iniziato a sperimentare un senso di facilità e una chiarezza di direzione che cercavo da tanto.” (Silvia, Biologa)

“Non avrei mai creduto che la voce, la mia voce, potesse alzare così rapidamente la vibrazione portandomi a stare subito meglio! Mirta ha la fermezza e la preparazione di chi conosce il modo migliore per aiutarti e la dolcezza di chi ti accompagna in un percorso che comunque non è mai facile. Cantare insieme è stato emozionante e talmente semplice, che mi ha ricordato quanto il modo per tornare in equilibrio sia davvero “già dentro di noi”, basta volerlo cercare!” (Paola, Artista)

By | 2018-06-06T14:21:51+00:00 marzo 26th, 2018|Eventi|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment