Reiki 1° 2° 3° livello

Reiki 1° 2° 3° livello 2018-06-06T07:45:50+00:00

REIKI 1° 2° 3° LIVELLO

Il Reiki è un’antica tecnica di equilibrio energetico riscoperta, secondo la tradizione, da un sacerdote giapponese cristiano, il Dr. Mikao Usui. Il Reiki si è diffuso ampiamente, dapprima in America, attraverso le Hawaii e poi in Europa grazie alla semplicità della sua applicazione. E’ difatti un metodo che, tramite attivazioni particolari, permette di divenire canale dell’energia vitale dell’Universo. Nei corsi si insegna ad utilizzare tale energia cosmica di guarigione e a trasmetterla a sé stessi e ad altre persone. Il Reiki aiuta la guarigione a livello fisico emotivo, mentale e spirituale. Si affianca a tutti gli altri metodi terapeutici. Praticare il Reiki significa iniziare un percorso di crescita personale o proseguirlo in maniera più profonda.

STRUTTURA DEL CORSO:

PRIMO LIVELLO
è aperto a tutti. Comprende 4 attivazioni. Si impara a fare i trattamenti a sé stessi e ad altre persone.

SECONDO LIVELLO
Questo livello è accessibile solo a chi ha frequentato il primo. Sono ammessi partecipanti che abbiamo il diploma dato da altri Master.
Comprende un’attivazione che permette di raddoppiare l’intensità del trattamento rispetto al primo livello. Si impara il nome e il disegno dei primi 3 simboli Reiki. Si impara come fare trattamenti a distanza e come utilizzarli per eventi futuri.

TERZO LIVELLO
Master: è possibile accedere solo al Master. Questo prevede un’ attivazione e la conoscenza dell’ultimo simbolo Reiki
Master Teacher: questo livello è accessibile solo a coloro che vengono ritenuti idonei . E’ necessario aver fatto un lungo percorso spirituale ed essere coscienti della responsabilità di un corretto ed etico insegnamento del Reiki. Rispetto a questi parametri, il Master Teacher si riserva di valutare l’attitudine del candidato.
Questo livello prevede un’attivazione e la conoscenza dell’ultimo simbolo Reiki. Inoltre si impara come fare le attivazioni Reiki ad altre persone e a passare l’insegnamento.

Conduttori: Orietta Cillario, Carolina Lanzani, Marina Diwan

Elenco corsi
Chiedi informazioni